Leslye

 

“La vita è piena di possibilità”

“Ci sono possibilità infinite davanti a me”

“L’Australia offre infinite opportunità”

 

Che cosa pensate o vi dite quando leggete queste affermazioni?

Siete scettici o ci credete? Pensate siano stupidaggini o la verità?

Che cosa pensavate quando vi siete trasferiti o cosa state pensando se trasferirvi è nei vostri progetti?

Siete appena atterrati e non sapete da che parte iniziare?

 

Ebbene: come sarebbe avere di fronte a voi la Totalità delle possibilità di riuscire nei vostri obiettivi e di realizzare i vostri sogni?

Come cambierebbero le cose?

Come sarebbe acquisire gli strumenti per realizzare ciò che desiderate?

Pensate sia impossibile? Riservato a pochi?

Assolutamente no! Anche voi potete far parte delle persone che colgono le meravigliose opportunità che la vita offre.

 

E’ per questo che ho pensato di proporre il 15 febbraio a tutta la comunità italiana a Sydney questo nuovissimo corso di Louise Hay intitolato “LA TOTALITA’ DELLE POSSIBILITA’”.

Sono convinta sia un’occasione importante sia per chi si è appena trasferito, sia per chi ha già un lavoro e non si sente ancora pienamente realizzato, sia per chi non ha ancora capito quale sia la strada giusta da seguire, se magari ritornare in Italia o se rimanere.

In molti blog mi capita spesso di leggere testimonianze di vario tipo: persone che sono rimaste deluse e che sono tornate in Italia; altre che sono felicissime di stare in Australia e si sono realizzate pienamente; altre ancora che, dopo il trasferimento, fanno fatica a vivere in Australia e non si sentono appagati.

Io personalmente non credo al concetto di fortuna: credo piuttosto che alcune persone abbiano già dentro di loro gli ingredienti per cogliere la totalità delle possibilità della propria vita e altre invece no. E la bella notizia è che si può imparare!

E, in attesa del corso, voglio condividere con voi 4 passi che potete fare facilmente  e fin da subito per iniziare a creare a totalità delle possibilità nella vostra vita.

invito sydney


1. Decidete che cosa volete

Sembra ovvio ma non è così scontato come sembra.

Vi siete mai trovati nell’incertezza riguardo qualcosa che vorreste, magari in una relazione o in una nuova carriera?

Quali sono esattamente i vostri sogni per la carriera, la salute, le relazioni e la prosperità? Vi è capitato di dire a voi stessi “qualsiasi lavoro va bene…?” Ebbene, questo atteggiamento è scorretto. Le persone che stabiliscono i propri obiettivi e li definiscono in maniera precisa hanno una percentuale di riuscita molto più alta. Sapete qual è la percentuale di persone nel mondo che stabilisce i propri obiettivi? Solo il 3%!!! Il restante 97% non sa cosa vuole…

E se non si sa cosa si vuole, come si fa ad ottenerlo?

Se siete al ristorante e ordinate al cameriere che vi porti “qualsiasi cosa” non lamentatevi se poi arriva una portata che non è di vostro gradimento!

2. Abbiate fiducia nei tempi e nella realizzazione

Una volta stabilito l’obiettivo abbiate fiducia senza darvi limiti temporali.

Per spiegare questo punto, mi piace fare l’esempio che utilizzo con i miei pazienti che vogliono dimagrire: quando si inizia una dieta dimagrante, di solito le persone vogliono perdere tanti Kg e subito; e, se l’aspettativa è quella di perdere 10 Kg in due mesi e il risultato è invece che se ne perdono 8, arriva la delusione.

Io come professionista credo che la perdita di 8 Kg sia un ottimo risultato, ma la persona non è contenta proprio perché aveva prefissato aspettative sia temporali che numeriche.

Come cambierebbero lo stato d’animo e i successivi risultati se invece si coltivasse la fiducia nel percorso?

La persona sarebbe felicissima di aver perso ben 8 Kg e quindi continuerebbe ancora più motivata!

3. Esprimete gratitudine

Una delle chiavi per cambiare la propria vita è avere un atteggiamento di gratitudine.

In parole semplici ciò significa pensare alla vostra giornata e alla vostra vita e ringraziare per le cose, anche piccole, che ci sono. Anche quando sembra andare tutto per il verso sbagliato, è impossibile non  trovare qualcosa che funzioni nella vostra giornata.

Ci sono molte cose che diamo per scontate, come ad esempio quella di poter respirare, quella di avere degli abiti da indossare o un amico con cui confidarsi, o vedere il sole sorgere, sentire la brezza del vento sul viso…

Cose piccole e semplici. Questo aiuta ad aprire la vostra mente verso l’amore, la positività e l’abbondanza.

Aiuta a soffermarci sulle cose che funzionano e non su quelle che non funzionano.

4. Prendete consapevolezza che i nostri pensieri sono creativi

Questo punto è collegato al precedente: più notiamo e ci focalizziamo sulle cose che funzionano e dirigiamo la mente in questa direzione, più arriveranno cose positive; viceversa, più ci soffermiamo su cose che non funzionano, più si manifesteranno esperienze negative. Così come i problemi e le tasse e la sfortuna…

E non si tratta di magia!

Vi è mai capitato di voler acquistare un qualsiasi oggetto, per esempio una nuova auto, e iniziare a vedere quell’oggetto ovunque? Oppure, sempre nel caso dell’auto, avere un faro bruciato e accorgervi di tutte le macchine che intorno a voi hanno i fari bruciati?

Questo avviene non perché i fari si brucino tutti lo stesso giorno, bensì perché voi dirigete la vostra attenzione in quella direzione.

Iniziate a far caso alle “coincidenze” e iniziate a focalizzare i vostri pensieri sulle cose che volete creare nella vostra vita e non su quelle che non desiderate.

CAMBIARE I PENSIERI APRE A CREARE LA TOTALITA’ DELLE POSSIBILITA’: TRASFORMA I LIMITI E I PROBLEMI IN MERAVIGLIOSE OPPORTUNITA’ DI CAMBIAMENTO.

La mente umana ha una potenzialità infinita e può decidere di creare dei limiti o di aprirsi a creare nuove opportunità: noi tendenzialmente usiamo il 10% della potenzialità del nostro cervello; quindi la domanda è: il restante 90% cosa è lì a fare? Cosa sta aspettando?

Possiamo imparare ad usare la nostra mente per creare la nostra realtà, per uscire dalle limitazioni e migliorare le nostre relazioni, le nostre finanze, la nostra salute, la vita.

L’Australia mi affascina da quando sono bambina, è stata la meta del mio viaggio di nozze. Ed ora eccomi qui a scrivere sul blog ed organizzare un corso. Ed esprimo continuamente gratitudine per Mirko per questa meravigliosa opportunità.

In sintesi: non si tratta di fortuna! Si tratta di stabilire ciò che si vuole, lasciare andare le aspettative e i limiti temporali, esprimere gratitudine tutti i giorni, usare i pensieri in maniera funzionalmente creativa.

Vi aspetto quindi a questo bellissimo e trasformativi corso del 15 febbraio e, per dare la possibilità ad ognuno di voi di poter partecipare,

la promozione di 50 $ rimane valida per iscrizioni fino al 10 febbraio

la promozione “Porta con te un amico e risparmi il 20%”, rimane attiva per iscrizioni fino al giorno del corso!

Che altra possibilità state aspettando? Qui trovate tutte le indicazioni http://www.leslyepario.com/corso/guarire-la-tua-vita/

 

Sono davvero felice e grata di incontrarvi!

Buona giornata

Leslye

P.s. se vuoi maggiori informazioni manda una e mail a leslyepario@gmail.com

sala conferenze

Lascia un Commento

commenti