Viaggiare, Vivere, Lavorare, Studiare, Emigrare

Cangurizzato: Videocorso Gratuito Passo Passo

Condivi l'Articolo!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Share on LinkedIn1Pin on Pinterest1Email this to someone

Renato

Come tu ben sai vivo in Australia da un bel pò ormai e questo paese è diventato per me la mia casa.

Ricordo anni addietro quando desideravo di andare a vivere in Australia e ho dovuto fare tutto da me, fortunatamente ce l’ho fatta, ma non hai idea di quanti amici ho visto andar via e quanti italiani ho visto dover tornare indietro, quasi con la coda tra le gambe perchè non sono riusciti, per vari motivi, a portare il compimento del loro sogno: vivere in Australia.

Quando uno se ne va contro voglia, i motivi sono i più disparati, ma ho notato che tutti sono accomunati da una cosa: la disinformazione.

C’è tanto da sapere sull’Australia e se non sai come muoverti, non dico che non potrai farcela ma di sicuro non avrai la strada spianata come chi questa informazione invece ce l’ha.

Credimi lo so di cosa parlo dato che anni fa ci ho dovuto sbattere tanto la testa, dato che era davvero difficile trovare informazioni sull’Australia, sul web c’era davvero poca roba…

Ora le cose sono cambiate, c’è molta più informazione sull’Australia anche se delle volte le opinioni sono contrastanti tra i vari siti web oppure è difficile trovare tutte le informazioni che ti servono spiegate in maniera semplice sullo stesso sito web.

Stefan

Qualche giorno fa un mio caro amico, mi contatta per salutarmi, dato che anche lui vive a Sydney in Australia.

Lui si chiama Stefan ed è arrivato in Australia qualche anno fa, e quando ci siamo ritrovati mi ha parlato di cosa facesse lui in Australia e mi ha mostrato il suo ultimo progetto, chiamato Cangurizzato.

Beh, questo progetto che mi ha mostrato, ha superato davvero ogni mia aspettativa.

Ma tu ti starai chiedendo: che cos’è Cangurizzato?

Cangurizzato è un progetto che nasce da un idea di due animali strani: Stefan e Renato.

Stefan e Renato

Stefan e Renato si sono incontrati proprio in Australia, dove vivono ormai da diversi anni, ed entrambi oltre ad essere accomunati per l’enorme amore per questa terra, hanno entrambi avuto una non bellissima esperienza iniziale, hanno incontrato degli ostacoli durante il loro percorso australiano, che avrebbero potuto evitare con molta facilità, se solo avessero avuto più informazione, più conoscenza…

Da li è nata l’idea di creare un progetto che ha come obiettivo primario, quello di aiutare quegli italiani che sognano l’Australia da sempre e che non sanno da dove iniziare. Come aiutarli? Con quella stessa informazione che a Renato e Stefan mancava quando si sono trasferiti per la prima volta in Australia.

CangurizzatoAdesso Renato e Stefan hanno voluto trasformare questa informazione in una guida, una guida gratuita che offrono a tutti i loro utenti.

Una guida gratuita che ti illustra passo passo, in degli step ben definiti, come iniziare la tua avventura australiana, insomma i primi step da seguire per andare in Australia.

Renato e Stefan, hanno voluto renderti la vita ancora più semplice, dato che questa guida è in realtà un videocorso. “La decisione di creare un videocorso, è stata presa proprio per rendere l’apprendimento ancora più semplice” dice Renato.

Innanzitutto scarica subito il videocorso se pensi o sogni di andare in Australia, non capita tutti i giorni di avere la risposta alle tue domande così a portata di mano!

Ovviamente il progetto di Renato e Stefan non finisce qui, infatti ti consiglio anche di seguirli sulla loro pagina Facebook e canale Youtube, oltre che sul loro sito e Blog, su ogni canale infatti pubblicano periodicamente informazioni e suggerimenti relativi all’Australia, questa è davvero una vera e propria biblioteca di informazione per chi vuole imbattersi in un’esperienza incredibile nella terra dei canguri!

Scarica Gratis La Guida
cliccando sull’immagine

Cangurizzato

Condivi l'Articolo!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Share on LinkedIn1Pin on Pinterest1Email this to someone

Lascia un Commento

commenti