Vivi a Sydney?
Cosa fai il 26 Settembre?

Vieni alla Cena di I Love Australia

 

Giovedì 26 Settembre alle ore 7 PM

da de Vita a Manly

Pizza Manly 2013

Per incontrare altri che come te amano l’Australia, per sentire la voce diretta di chi ha viaggiato,
per scambiare idee sulla pianificazione del viaggio, per fare nuovi amici, scambiare contatti e tanto altro…

Menu: Antipasto misto e poi le pizze a tranci da dividere. Antipasto misto può comprendere fritture come arancini, crocchi e montanare, calamari fritti, affettati e formaggi.

Prezzo: $25 a testa per antipasti misti e pizze da dividere (escluse bevande)

Prenotazioni: Prenotazioni aperte fino a mercoledì 25 Settembre, invia una email a Luca info@devita.net.au

Come arrivarci: da Circular Quay prendi qualsiasi Ferry che porti a Manly Wharf (tempo di navigazione 18 minuti)

Indirizzo: 2 – 8 Darley road, Manly, 2095 – NSW
Telefono 02 8068 6751  http://www.devita.net.au

Ritrovo: Alle 6:30 PM a Circular Quay, per chi vuole muoversi in gruppo

Pagamenti: la serata è organizzata e non offerta da I Love Australia, non si fanno conti separati, dopo la cena una persona raccoglierà i soldi come gruppo

 

NON PUOI MANCARE!!!


View Larger Map

 

Come è andata la Serata sabato scorso a Milano?

I love Australia e le belle amicizie grazie ai sui incontri

Dopo l’incontro fatto a Roma al 16 Marzo, abbiamo deciso di ritrovarsi a Milano il 7 Settembre 2013.
In questo periodo sono nate delle belle amicizie al di la di Facebook e del sito di I Love Australia.

Finalmente ci si incontra di persona. Ritrovandosi  nella città di Milano in una trattoria tipica  sui Navigli per raccontare le proprie esperienze e le avventure vissute nella magica terra Australiana. Che in tutti noi ha lasciato un ricordo che si trasformato in passione.
Una passione che porta a sognare sempre, ad avere il desideri attivo di voler tornare chi per un viaggio chi per un’esperienza chi per sempre con un biglietto di sola andata. Ognuno ha il diritto di desiderare il proprio sogno.

Ecco i Protagonisti della Serata

Cena Milano 2013

Claudia dice:

alla cena si è respirato clima australiano. Tutte persone molto amichevoli e con un sogno una passione in comune. La location molto carina e azzeccata. tutta un’ atmosfera molto amichevole e poi la possibilità di scambiarci racconti di viaggio ed esperienze di vita è stato molto interessante. Sicuramente o qui o in Australia mi piacerebbe rivivere questa esperienza.

Marco dice:

Ciao Mirko! bellissima cena quella di sabato scorso a Milano, sono stato molto contento di conoscere persone che mi hanno trasmesso emozioni e curiosità sull’Australia. magari un giorno ti potrò raccontare. Manuela è stata disponibile e super efficiente.

Barbara dice:

E’ stato bello trovarsi nuovamente, questa volta, a Milano, dopo la cena di Roma. Ancora Australia ancora assieme con la stessa passione della terra Down Under.
Ogni volta un piacevole ritrovarsi per parlare di viaggi e sempre più spesso di Australia. Timidamente nel mese di marzo sono andata a Roma proprio per una cena all’insegna di “I love Australia”, qui ho avuto la gioia di conoscere personalmente le persone che seguono la pagina FB del sito italiano, ho incontrato Manuela, con cui già parlavo tramite facebook e Lidia e Maurizio, con loro è nata una bellissima amicizia, come se ci conoscessimo da sempre… ho passato 2 giorni bellissimi con loro tanto più che abbiamo deciso di comune accordo di continuare a tenerci in contatto e non solo tramite facebook, io e mio marito siamo tornati da loro a Roma per Agosto, fino ad avere il piacere di ospitarli a Milano (per l’esattezza in provincia di Pavia) in occasione appunto della seconda cena svoltasi sabato scorso.
Bello ritrovarli e bello rivedere Manuela radiosa e sempre disponibile ad accontentare tutti.
E’ stata proprio una bella serata peccato non aver avuto modo di parlare con tutti, ma credo ci sarà un’altra occasione.
So che Manuela partirà a breve per andare in Australia, ma anche io e mio marito siamo prossimi alla partenza per andare a trovare nostro figlio che vive in Oz da 1 anno e mezzo e non ha nessuna intenzione di tornare.
Bello condividere i desideri le passioni e perchè no.. anche i sogni.
Benvenuti tra i malati d’Australia benvenuti tra noi, che viaggiamo nei sogni e speriamo anche nella realtà.
Non so se per tutti sarà possibile realizzare il proprio sogno e per questo motivo spero che ognuno di noi possa trovare la “propria Australia” in qualche angolo del proprio cuore.

 

grazie di cuore a tutti gli amici che sono venuti alla cena a Milano e quelli che verranno a Manly

Mirko

 

Lascia un Commento

commenti