Volete partecipare alla realizzazione del mio sogno?

Leslye

Ciao a tutti/tutte!

Mi chiamo Leslye Pario, ho trent’anni e sono un’italiana con il sogno di vivere e lavorare in Australia come immagino fosse quello di molti e molte di voi.

Ringrazio innanzitutto Mirko, l’ideatore di questo sito, per avermi dato la possibilità di condividere il mio progetto su I Love Australia.

Sono una D.ssa Biologa Nutrizionista, Life Coach, Master in PNL e Neurosemantica e mi occupo di alimentazione naturale, seguendo soprattutto le linee guida di Colin Campbell, l’autore di The China Study (il più importante studio sull’alimentazione mai condotto sino ad ora).

In Italia mi occupo quindi di due aspetti collegati tra loro: cibo e mente.

In parallelo sono onorata di essere Teacher del metodo di Louise Hay, Puoi Guarire la Tua Vita (Heal Your Life), un metodo conosciuto in tutto il mondo per aver aiutato milioni di persone a vivere meglio.

Un metodo che mi ha cambiato la vita: mi ha aiutato a guarire da 15 anni di bulimia e a superare il forte dolore del suicidio di mio padre dopo una brutta depressione durata sette anni.

Da allora, la mia missione di vita è diventata aiutare le altre persone a vivere meglio, a raggiungere i propri obiettivi e dare una speranza a tutti i malati cronici (sia di malattie che di pensieri disfunzionali).

Il metodo Puoi Guarire la Tua Vita mi ha anche aiutato ad avere più fiducia in me stessa e credere che i sogni possano diventare realtà.

Proprio così…

Louise Hay Affermazioni

In Italia sono felice, vivo bene ma quello dell’Australia è un vero e proprio sogno che ho da quando sono piccola: ricordo ancora una t-shirt bianca su cui c’erano disegnati dei Koala; la adoravo.

Il mio viaggio di nozze mi ha portato in questa meravigliosa terra e da ciò è nata l’idea di realizzare finalmente il mio sogno.

Un giorno mi è venuto in mente di chiedere a Mirko qualche informazione per organizzare un corso del Metodo Louise Hay per la comunità italiana a Sydney (diciamo che per ora l’inglese parlato è rimasto il mio ultimo ostacolo ??) e, quando ho avuto la risposta, “Certo!! Interessa anche a me e ad una mia amica partecipare”, per poco non mi cadeva letteralmente la mandibola.

Pazzesco vero? Durante la telefonata, la mia mente cercava di sabotarmi e mi continuavo a ripetere: “Attenta che è una presa in giro… ma chi sei tu per andare a Sydney” e bla bla bla……

Louise Hay insegna che i nostri pensieri sono creativi e che nulla avviene per caso…

Così ho iniziato a ripetermi:
“LAVORO IN COLLABORAZIONE CREATIVA CON PERSONE INTELLIGENTI A PROGETTI CHE AIUTANO LA GUARIGIONE DEL MONDO” e continuo a farlo…

Per concretizzare e svegliarmi dallo stato di catarsi della telefonata, mi sono ricordata di una celebre frase di Walt Disney:
“LA DIFFERENZA TRA UN SOGNO ED UN OBIETTIVO: UNA DATA”

Per questo sono emozionata nel comunicarvi che la data è stabilita:

Puoi Guarire la Tua Vita

Corso Heal Your Life a Sydney

14/15 febbraio 2015

Louise Hay Puoi Guarire la Tua Vita

Per le informazioni più dettagliate sul corso che verrà tenuto in italiano potete consultare questo sito http://www.healyourlifeworkshops.com/events/hea/http://www.healyourlifeworkshops.com/teachers/lpario/ o scrivermi a parioleslye@gmail.com.

Siete tutti invitati/e!!

E per voi iscritti tramite questo blog è riservata un’ulteriore promozione di 20$!!

Louise Hay Libri

5 MOSSE PER TRAFORMARE UN SOGNO IN OBIETTIVO:

  • averne uno 🙂 pensate alla vostra infanzia… quale era la vostra più grande passione?
  • più che si può e immaginare il sogno realizzato;
  • credere che un sogno si possa realizzare: qualsiasi esso sia, non limitarsi;
  • stabilire una data entro cui si vuole realizzare (senza pensare alle risorse economiche necessarie);
  • obiettivo stabilito: scrivere o fare un disegno che rappresenti l’obiettivo e posizionarlo in un posto dove sia ben visibile (io ce l’ho appeso al muro in camera);

 

Come ho detto prima, Louise Hay sostiene che i pensieri siano creativi, per cui quale realtà si crea se continuiamo a pensare che è impossibile fare qualcosa?

A presto con i passi per trasformare un obiettivo in realtà!! E spero che voi facciate parte del mio ??

Vi aspetto a Sydney il 14/15 febbraio 2015… o meglio: aspettatemi a Sydney, che arrivo!!

Leslye

Crescita Personale

Lascia un Commento

commenti

4 Commenti
  1. grande Leslye, io ci sono, tienimi un posto

  2. grandissima energia, facci sapere qualcosa anche per noi cangurotte residenti in italia (o magari nel 2015 sarò in OZ, chi lo sa?…

    • In Italia già ne tengo e se vuoi puoi chiedermi… Ti aspetto molto volentieri a Sydney… Per PUOI GUARIRE LA TUA VITA IN VACANZA!